domenica 5 febbraio 2017

Recensione "Dimmi che resterai", Deborah Fedele

Autrice: Deborah Fedele
Titolo: Dimmi che resterai
Prezzo: € 1,99


Link d'acquisto: QUI














Trama

Andrew Winston è un lottatore di Muay Thai in cerca di fortuna, che improvvisamente si ritrova senza un lavoro e senza un soldo per essersi rifiutato di piegarsi agli ordini di chi voleva comprare la sua sconfitta; Ester Reeds è una giornalista squattrinata stanca degli articoli inutili che le assegnano e pronta a firmarsi per il più grande giornale di Londra. 
Il destino li mette d’improvviso sulla stessa strada: Ester capisce che ha davanti la storia che cercava da sempre, uno sfortunato atleta che lotta contro la disonestà. Ma come fare a far sì che Andrew si fidi abbastanza di lei da raccontarle la sua storia, permettendole di scrivere l’articolo che le cambierà la vita? Potrebbe fingersi sua salvatrice, aiutarlo a cacciarsi fuori dai guai, instaurare un’amicizia… disposta ad accettarne anche tutti i rischi. Perché l’ombroso Andrew che non parla mai del suo passato, il guerriero irreprensibile, è anche bellissimo e premuroso, ed essergli insensibile diventa ogni giorno più difficile…
Come sopravvivere alla nascita non voluta di un giovane amore, che rischierebbe di compromettere la buona riuscita del piano? E soprattutto… come riuscire a tenere nascosta ad Andrew la verità sulle sue intenzioni?



Recensione

Buongiorno a tutti! Come state? Oggi vi volevo parlare di un libro che mi ha colpita per la sua particolarità; perché Ester è una ragazza che non crede nell'amore vero, finché non ci sbatte contro. E per sbatterci contro deve incontrare Andrew Winston, lottatore di Muay Thai, portarselo in casa per avere la sua storia e MENTIRGLI sulla sua vera professione. Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte, e se le dici all'uomo di cui ti sei innamorata, anche se tu questo non lo volevi e non l'avevi neanche pianificato, poi ci devi fare i conti!
Il passato di Andrew viene a galla, lei lo scrive, ma il suo datore di lavoro lo pubblica a sua insaputa; tra lei ed Andrew non è più come prima, ma se l'amore è vero, come lo è il loro, si supera tutto! E Ester lo scopre sulla propria pelle.
Se volete sconfinare e trovare una donna che si dispera per quel che ha combinato, questo è il libro giusto per voi! 



La mia valutazione
5


Alla prossima 

Luce <3




Nessun commento:

Posta un commento