domenica 19 febbraio 2017

Recensione "Loving the demon", Nicole Teso

Autrice: Nicole Teso
Titolo: Loving the demon
Prezzo e-book: 2,99



Link d'acquisto: QUI





Serie Loving the demon:
1)Loving the demon
2)Loving the angel







Trama

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.


Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.




Recensione
Buongiorno, come avrete capito oggi vi recensisco Loving the demon di Nicole Teso. L'ho iniziato a leggere perché avevo visto che scalava le classifiche su amazon in maniera impressionante; e cos'ho trovato? Una scopiazzatura paro paro di 50 sfumature! E meno male che la Teso dice di non aver mani letto la serie!; ma so che ha visto i film; che abbia preso le idee da lì? Non sono pazza, se dico che è scopiazzato è perché Jake in questo libro è UGUALE A CHRISTIAN, un uomo tormentato dal passato, che traffica le donne, così come lo faceva qualcun altro prima di lui; e Brittany? Guarda caso è quella che lo cambia, come Ana cambia Christian, e tutto va per gradi, perché il cambiamento non si fermerà qui, andrà avanti per altri due libri.
Ma io dico: USARE UN PO' DI FANTASIA NO?? Ovviamente bisogna scopiazzare da altri! Bah, sappiate che io NON LEGGERO' né i seguiti, né il prequel di questa serie; ho letto 50 sfumature e l'ho adorato, non posso leggere sue scopiazzature. Se voi volete leggere tutta la trilogia (ma guarda un po', è una trilogia come 50 sfumature!), accomodatevi pure!


"C'è qualcosa che non funziona più, dentro di me. E' cominciato tutto nel momento in cui le sue labbra si sono posate sulle mie, frantumando ogni pezzo della mia anima".





La mia valutazione
2

Nessun commento:

Posta un commento