sabato 25 marzo 2017

Recensione "Ogni giorno per sempre", Adelia Marino

Autrice: Adelia Marino
Titolo: Ogni giorno per sempre
Prezzo: cartaceo 6,72 e-book 2,99






Link d'acquisto: QUI













Trama

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…





Recensione
Buongiorno, oggi volevo parlarvi di un altro libro di Adelia Marino, (QUI la recensione di "Il mio segreto più dolce). Haley perde la madre pochi mesi prima di compiere vent'anni e nel perderla perde anche il padre che le da la colpa dell'incidente; va a vivere con sua zia Tess in California e lì cambia tutto; cambia tutto perché conosce Landon un ragazzo che la farà impazzire, e lei farà impazzire lui, perché sono attratti l'uno dall'altra fin da subito.
Haley non ha mai parlato a nessuno di quello che è successo alla madre che è la causa della sua paura dell'acqua; ma quando conosce Landon, anche se con fatica, riesce a tirare fuori tutto: l'incidente della madre, il padre che le da la colpa e l'ex che l'ha tradita con la sua ex migliore amica; James però complica le cose presentandosi a Santa Monica e dicendo a Haley che la ama ancora, che ha fatto una cazzata con Jenny e che la rivuole. Ma per fortuna Haley è talmente attratta da Landon che vuole solo lui, il ragazzo che le ha anche fatto il tatuaggio sul polso, quello che le è rimasto accanto dopo l'incidente anche se è venuto a saperlo per ultimo, ed è quello che la rende in assoluto FELICE!
C'è poco da fare, Adelia Marino sa quel che fa quando scrive! Ho adorato questa storia, lo so sembra uguale alle solite: ex che fanno casini e se ne pentono, noi ragazze che cerchiamo di andare avanti e a volte ci riusciamo, altre no. Ma questa è la vita! In ogni caso, tornando alla storia, Haley e Ladon sono due ragazzi come noi, che trovano l'amore l'uno nell'altra e per fortuna Haley riesce di nuovo ad amare.
La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3


Nessun commento:

Posta un commento