martedì 24 ottobre 2017

Recensione serie "Paranormalcy"; Kiersten White

Autrice: Kiersten White
Titolo: Senza fine (Paranormalcy #3)
Prezzo: cartaceo 16,68 e-book 4,99

Link d'acquisto: QUI




Serie Paranormalcy:
1)Paranormalmente
2)Caccia alle fate
3)Senza fine









«Ti amerò per sempre, Evie.»


Lo guardai e gli diedi un bacio,

mentre tutta l’energia e la luce che avevo dentro esplodevano in un tripudio di gioia,

passione e felicità.
«Anch’io ti amerò per sempre, Preston.»



Trama

Frizzante, originale, sorprendente, "Senza fine" è la conclusione della saga iniziata con "Paranormalmente" e "Caccia alle fate".
Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che ha il dono di vedere i mostri e gli esseri sovrannaturali, non riesce proprio a fare a meno di cacciarsi nei guai.
Inaspettatamente, l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, come se non bastasse, Evie scoprirà di essere la prescelta per salvare da un oscuro destino il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.
Un ex fidanzato fata, un’amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura. Per fortuna lo splendido vestito da sera regalatole dal ragazzo più bello dell’universo paranormale si intona perfettamente al suo inseparabile taser rosa!





Recensione



Buongiorno e ben trovati con la recensione dell'ultimo capitolo della serie Paranormalcy (recensione vol 1 QUI, vol 2 QUI).
Dovevo aspettarmelo; terzo e ultimo capitolo: altri colpi di scena inaspettati! Evie scopre di essere l'unica che può riportare i paranormali nel loro mondo e salvare il mondo degli umani; ce la farà? Lo scoprirete solo leggendo la serie! Ma sappiate che avrà al suo fianco chi le vuole bene, imparerà che Reth non le ha mai mentito nonostante lei credesse che lo facesse; scoprirà cose che gli altri componenti del Contenimento del Paranormale non immaginavano. Al suo fianco avrà anche creature che non aveva mai visto finora, nella sua vita di cacciatrice del paranormale; ma se non ci fossero questi colpi di scena, dubito che la storia avrebbe senso e che si chiami Paranormalcy, giusto? Ogni cosa verrà rimessa a posto, e chissà che fine faranno le Regine delle Corti Seliee e Unsilee.....
Se volete sapere altro, lo ripeto: leggete la trilogia! L'ultima cosa che posso dirvi: l'amore tra Evie e Preston era, è e rimarrà vero e saldo fino alla fine.


La mia  valutazione

5

Alla prossima 
Luce <3

5 commenti:

  1. Cara Benedetta, leggendo la trama, credo che ne valga la pena di leggerlo!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, un libro da leggere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Benedetta grazie per essere passata nel mio Blog! Ricambio con piacere la visita io adoro leggere!

    RispondiElimina
  4. Ottima review cara, grazie di essere passata! Io ero già iscritta :) questo libro saà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti! Baci, alla prossima

    RispondiElimina