mercoledì 31 gennaio 2018

WWW... wednesday #24

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


A casa, ho iniziato questo, uno dei libri che mi hanno regalato a Natale (e prima o poi inizierò anche gli altri)



Preso in biblioteca, appena possibile vi posterò la recensione, ma considerato il numero di pagine, ci vorrà un po'!


Ieri ho pubblicato la recensione del primo volume e appena ho finito Nemmeno per un secondo ho iniziato questo; avete letto la serie? Pareri?


Finalmente ho iniziato la duologia di Ava! Qualcuno l'ha letta? Pareri?



2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?




Ho terminato ieri Vincent, non vi dico che eruzione di sentimenti! (recensione QUI)






Come sempre, leggere i romanzi di Sagara causa in me un miliardo di emozioni; non vedo l'ora pubblichi altro! (recensione QUI)



Una storia di adolescenti, costretti a vivere sotto lo stesso tetto, a causa dell'unione tra i genitori; una diciassettenne a cui crolla il mondo addosso, e un amore da favola nonostante sia proibito (recensione QUI)



Ieri mattina ho finito anche questo; domani la recensione sarà online

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Giuro che prima o poi lo inizierò sto benedetto prequel di Big Apple! 

Questi li inizierò appena possibile, promesso!



Entrambi di Ilaria Vecchietti

Ed eccoci alla fine del 24esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento