domenica 13 maggio 2018

Blog (temporaneamente) in pausa!

Buonasera; come avete letto dal titolo, il blog andrà temporaneamente in pausa, che può durare da un giorno a a 5/6... Dipenderà da come andrà il mio impegno personale in Toscana.


Ebbene sì, andrò in Toscana a Poggibonsi, ma non in vacanza, o meglio non esattamente; vado lì per vedere se sarò o meno, idonea all'operazione oculare, siccome soffro di miopia dalla 4a elementare

Se mi diranno di sì, starò in Toscana da domani (giorno della partenza), fino a mercoledì ed è probabile che dovrò stare lontana dal pc altri due o più giorni (di preciso non lo so, me lo dovranno dire); in caso negativo, tornerò a casa martedì e quindi mi rifarò viva direttamente da mercoledì in poi.



Ci risentiamo appena possibile



Luce <3

15 commenti:

  1. Mi ero preoccupata! Ma una settimana di assenza te la posso concedere...ma non di più eh!?
    In bocca al lupo e sta tranquilla che sarai idonea e andrà tutto bene. Un vacio e un abbraccio. Torna presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speram!Tornerò più carica di prima mi auguro; grazie mille

      Elimina
  2. Sicuramente andrà tutto bene. Un abbraccio e ti aspettiamo <3

    RispondiElimina
  3. Spero che potrai fare l'operazione! Anche io sono miopissima ma per il momento non ho in programma questa cosa anche se in futuro mi piacerebbe farla.

    RispondiElimina
  4. Auguroni per l'operazione! Sono sicura che andrà tutto bene.
    Noi ti aspettiamo e ti siamo vicini.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i miei migliori auguri e spero possa andare tutto bene!

    RispondiElimina